Libri in comodato d'uso

Per farne richiesta:

Si comunica che è disponibile in allegato il modulo per fare richiesta dei libri di testo per il prossimo anno scolastico assegnati in comodato d’uso gratuito.

Tale modulo dovrà essere compilato e inviato assieme all’attestazione ISEE entro il 30 luglio 2022 via mail ai seguenti indirizzi : marcella.costa@icsturla.edu.it   e   geic860009@istruzione.it.

La mancanza dell’attestazione ISEE determina il posizionamento automatico al termine della graduatoria secondo criteri di merito.

Per la restituzione:

Si avvisano le famiglie di tutti coloro che hanno ricevuto libri di testo in comodato d’uso dalla scuola che dovranno restituirli entro la fine della scuola ESCLUSIVAMENTE su APPUNTAMENTO.

I libri potranno essere riconsegnati dai genitori o dagli alunni stessi.

Prendere appuntamento (Prof. Costa 3408588986) per comunicare in quale tra i seguenti giorni verrete a portare i libri.

• Lunedì 6 giugno     dalle 13 alle 14
  • Martedì 7 giugno     dalle 11 alle 12
  • Mercoledì 8 giugno    dalle 9 alle11
  • Giovedì 9 giugno     dalle 11 alle 12
  • Venerdì 10 giugno     dalle 9 alle 10 e 12 alle 13
  • Martedì 28 Giugno dalle 15 alle 17

Importante:

• I genitori, o gli alunni, delle classi 3° dovranno restituire tutti i libri ricevuti nel corso dei 3 anni.
  • I genitori, o gli alunni, delle classi 1° e 2° dovranno restituire solo i libri che non verranno utilizzati nell’anno successivo ( es non restituire arte, tecnologia, musica, scienze, grammatica perché vengono usati per tutti e tre gli anni) o che non servono per svolgere i compiti delle vacanze .
  • I libri vanno liberati da eventuali coperture e completati con tutti i fascicolo e d eventuali CD.
  • non consegnare i testi ai collaboratori scolastici.

MODULO RICHIESTALIBRI COMODATO 22-23.docx