Manifestazioni conclusive Secondaria De Toni

I genitori sono invitati nei giorni di lunedì 11 e martedì 12 giugno, dalle ore 9 alle ore 14, nell'atrio della scuola De Toni alla Mostra "Turismo sostenibile: una risorsa per la Valorizzazione del Patrimonio Europeo", realizzata da tutte le classi dell'Istituto. Saranno esposti, inoltre i lavori realizzati dagli allievi durante l'anno, consegnati i premi ai vincitori dei vari concorsi e gli attestati di partecipazione ai diversi Laboratori extracurricolari.

Inoltre

- i genitori ed i parenti degli alunni delle classi prime sono invitati LUNEDI' 11 giugno dalle ore 9 alle ore 10 a visitare il mercatino  e ad assistere al Concerto degli allievi delle classi prime alle ore 10.15.

- i genitori ed i parenti degli alunni delle classi seconde sono invitati LUNEDI' 11 giugno dalle ore 11 alle ore 12 a visitare il mercatino delle classi seconde e ad assistere al Concerto degli allievi delle classi seconde alle ore 12.15.

Il concerto delle classi I-II-III E e III C si terrà sempre lunedì alle ore 10.50

Vi attendiamo numerosi!

RIASSUMENDO

MERCATINO CLASSI PRIME DALLE ORE 9 ALLE ORE 10

CONCERTO CLASSI PRIME ORE 10.15

CONCERTO 1-2-3-E E 3C ORE 10.50

MERCATINO CLASSI SECONDE DALLE ORE 11 ALLE ORE 12

CONCERTO CLASSI SECONDE ORE 12.15.