Orientamenti REACT: le iniziative di orientamento estive

Tornano i laboratori estivi di “Orientamenti Summer”: tanti appuntamenti dedicati all’orientamento, allo sviluppo delle competenze e all’educazione civica per i giovani liguri e per le loro famiglie.

Orientamenti 2021 React. Ecco l’essenza del nuovo messaggio per l’evento dedicato alla formazione e alle scelte scolastiche nella nostra regione. Anche Orientamenti deve fare i conti con i nuovi scenari della pandemia in un clima generale che vede la Liguria alla ricerca di una nuova e decisa via di ripartenza.

La prima occasione di React sarà Orientamenti Summer in programma dal 5 al 30 luglio in tutta la Liguria e dedicato ai giovani e alle loro famiglie, ma anche alle scuole e centri estivi.

Al fine di garantire una diffusione capillare su tutto il territorio regionale e raggiungere il maggior numero possibile di studenti, quest’anno la rassegna di orientamento farà tappa in tutte le province della Liguria.

LE TAPPE UFFICIALI DI ORIENTAMENTI SUMMER