Spazi della scuola

L'edificio si affaccia sul campo sportivo di Villa Gentile, il campo di atletica viene sfruttato per le attività sportive e le lezioni di educazione fisica.

Tramite l'atrio, decorato dai ragazzi con immagini di scorci e monumenti di Sturla e dotato di un giardino, si accede a due diversi blocchi strutturali, uno riservato alla Biblioteca con alcune postazioni informatiche dedicate al catalogo e all'editing multimediale, l’altro utilizzato per le attività didattiche.

L'edificio riservato alle aule e ai laboratori, si apre con un ingresso-reception, è fornito di ascensore, due scale interne, palestra con spogliatoio e servizi, tredici aule, suddivise su due piani, per le attività didattica, di cui sei fornite di lavagna interattiva multimediale (LIM) e tre  utilizzate per i laboratori di informatica, di musica, di lingua.

Dall'atrio, scendendo invece di un piano, si accede all'aula video utilizzata per le proiezioni cinematografiche e come aula magna per le riunioni.

Video presentazione degli spazi della De Toni

Spazi della scuola