SturlaNews2015 vince due importanti premi nazionali

Bella notizia per SturlaNews2015, risultato tra i vincitori in due importanti premi nazionali:"Giornalinoi-Gran Premio Mirabilandia dei giornali scolastici", premiazione a Mirabilandia il 17 ottobre 2015, e "Giornalista per 1 giorno", premiazione a Chianciano Terme il 28 aprile 2016, organizzati rispettivamente dalla rivista Okay!  e da Alboscuole, Associazione nazionale di giornalismo scolastico. La notizia sul sito del periodico  Okay-Scuola
.

 

La comunicazione di AlboScuole

Complimenti alla redazione dello scorso anno, formata da Ruben Cervellera (direttore). Francesco Cucca e Camilla Morchio (vicedirettori) e dai redattori Carola Anchieri, Maia Baldi, Cesare Barbano, Alberto D’Erba, Matteo Frascolla, Eleonora Gardella, Giorgia Pirino, Serena Sante , Tommaso Valente. 

Una meritata citazione anche per gli alunni della sezione ospedaliera Aurel, a Mattia B. , Fatma, Tofa Klaus, Roasd, Mattia A. e Maria S.Giovanni e Gabriele. S, per le classi della De Toni e per i vari plessi dell'IC Sturla (primaria e infanzia) che hanno contribuito alla redazione del giornale scolastico. 

Di SturlaNews, scaricabile all'indirizzo SturlaNews2015, si parla anche nell'ultimo numero di Mondo Gaslinidisponibile nelle farmacie cittadine e presso l'ospedale pediatrico (il link a MondoGaslini).