Avviso per le famiglie: avvio a.s. 2020/21

Gentilissime famiglie,

nel confermare l’avvio delle lezioni in presenza in data 14 settembre 2020, si comunicano di seguito, distintamente per ciascun ordine di scuola, le prime indicazioni organizzative proposte in ottemperanza alle disposizioni sanitarie specifiche per il contenimento del contagio vigenti per il settore scuola, ai fini del rientro dell’intera comunità scolastica in condizioni di sicurezza.

Seguono ulteriori documenti tramessi dal Ministero dell'Istruzione, ed in particolare il Protocollo d'Intesa per garantire l'avvio dell'anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza.

Avviso alle famiglie
COMITATO TECNICO SCIENTIFICO EX OO.C.D.P.C. 03/02/2020, N. 630; 18/04/2020, N. 663; 15/05/2020, N. 673
Comitato tecnico scientifico: risposte ai quesiti del Ministero
Trasmissione del Protocollo d’intesa