ISCRIZIONI INFANZIA, PRIMARIA e SECONDARIA a. s. 2021/2022

Ai sensi della Nota MIUR n° 20651 del 12/11/2020, avente per oggetto “Iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia e alle scuole d’ogni ordine e grado per l’ a. s. 2021/22”, si comunica che la scadenza del termine di presentazione delle domande  è fissata su tutto il territorio nazionale alle ore 20.00 del giorno 25 gennaio 2021.

Le domande per la Scuola Primaria e Secondaria devono essere presentate dalle famiglie direttamente alla scuola prescelta esclusivamente con modalità on line, previa registrazione sul www.istruzioni.it/iscrizionionline/ a partire:

dalle ore 9.00 del 4 gennaio 2021  alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021.

La funzione di registrazione è attiva dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2020.

Per la Scuola dell'Infanzia la domanda d'iscrizione viene redatta su modello cartaceo.

Visualizza la Locandina con tutte le informazioni relative alle Riunioni Informative per i genitori.

Avviso: Si comunica che la data del primo Open Day  della Scuola dell’ Infanzia Cavallotti è stato anticipato al giorno 11 gennaio alla stessa ora. Si comunica che i link d’invito verrà inviato, a chi ne ha fatto richiesta, la mattina stessa degli incontri.

Iscrizioni: circolare n. 74
Modulo di domanda per ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA
Locandina iscrizioni a.s. 2021/22
Avviso nuovi iscritti Scuola Infanzia