Iscrizioni Sec. De Toni: informazioni, sportello e visita virtuale

La RIUNIONE INFORMATIVA GENERALE si terrà Giovedì 9 dicembre 2021 alle ore 16.45 in videoconferenza piattaforma Google MEET
La comunicazione del link di accesso sarà inoltrata via mail direttamente ai genitori delle classi quinte dell’I.C. Sturla e agli interessati che ne faranno richiesta.
I genitori interessati sia di questo I.C., sia di altra scuola sono pregati di comunicare la propria partecipazione entro il 7 dicembre p.v. al seguente indirizzo mail: iscrizioni.secondaria@icsturla.edu.it

Lo SPORTELLO INFORMATIVO per i genitori si svolgerà a partire dal 13 dicembre 2021. Sarà possibile, per i genitori degli alunni delle classi quinte, chiedere chiarimenti ed informazioni ai docenti che hanno dato la loro disponibilità, secondo lo schema seguente.
Al fine di organizzare al meglio lo sportello, i genitori sono invitati a prenotare il colloquio telefonando al numero sotto  indicato e lasciare una mail alla quale inviare il link per i chiarimenti e le informazioni.
Via Era (per appuntamento tel. 010 3993213)

Artuso

8.50– 9.45

Abbate

Baule

Vernizzi

Cavallin

Fratti

Chiesa

Lenti

Maragliano

Clavarezza

Costa

Sorrenti

Bonino

12.50   13.50

Delorenzi

E' possibile inoltre effettuare una VISITA VIRTUALE nei locali della Scuola Secondaria De Toni cliccando il seguente link.

Video presentazione degli spazi della De Toni

In allegato il DEPLIANT DELL'OFFERTA FORMATIVA  e l'organizzazione della scuola.

Depliant Offerta formativa.pdf
Organizzazione DE TONI_1.pdf