Presentazione di Sturlanews: 4 giugno Aula Magna del Gaslini

Il prossimo 4 giugno si terrà nell'Aula Magna del Gaslini la consueta presentazione di Sturlanews, giunto al quattordicesimo anno di pubblicazione.

SturlaNews2018, il numero dello scorso anno, è stato premiato il 17 aprile a Cesena dall'Ordine dei Gornalisti, nell'ambito del Concorso nazionale "Giornale e Giornalismi" nelle scuole.

Si è trattato del terzo premio conquistato quest'anno, dopo la vittoria nei concorsi "Penne sconosciute", con premiazione a Piancastagnaio, e Albo Scuole Oscar del giornalismo scolastico, con premiazione a Pescara. Sia lo scorso anno, ma soprattutto quest'anno, la redazione di SturlaNews, assieme alle classi 2c e 1 b,  ha dato grande risalto alle GoodNews, nell'ambito del Progetto BrightSide Scatola della Positività.

Si segnalano, a riguardo, il grande evento "Genova Lanterna di Positività, organizzato al Gaslini dal prof. Braggion e Tonino Eposito di Brightside, con importanti ospiti e risalto sui media, la partecipazione degli studenti al programma L'Ora Solare su Tv2000, presentato da Paola Saluzzi, e alla trasmissione di Radio 24 "Si può  fare"(tre puntate, nei mesi di dicembre/gennaio).

Per tutte le altre notizie e le foto clicca qui

Buona lettura!