Servizio Estivo luglio 2019: Scuole d’Infanzia comunali e statali

Il servizio estivo per le Scuole Infanzia, è un’attività ludico-ricreativa rivolta alle bambine e ai bambini iscritti e frequentanti le Scuole Infanzia e le Sezioni Primavera comunali e le bambine e i bambini iscritti e frequentanti le Scuole infanzia statali, del Comune di Genova.

Il genitore che vuole presentare manifestazione d’interesse per il servizio estivo deve accedere al sito www.comune.genova.it - sportello comunale on line /scuola e formazione/iscrizioni servizi 0-6 e, inserendo gli estremi della propria carta identità e codice fiscale, compilare il modulo indicando il periodo di interesse. Nello stesso modulo è possibile presentare manifestazione d’interesse per il servizio estivo 2019 per uno o più figli purchè frequentanti i servizi 0/6 anni Comunali o le Scuole infanzia Statali.

Per tutte le altre informazioni si vedano allegati

info infanzia estivo 2019.pdf
scuole infanzia sedi estivo 2019.pdf
locandina estivo 2019.pdf