Riconoscimenti e attestazioni di merito

In data 13 novembre 2013, è stata conferita l’Attestazione di Merito alla Scuola dell’Infanzia “G. Gaslini” (fascia di utenza  2-18 anni) dell’I.C.Sturla, per l’eccellenza- robotica in Liguria.

Nel Day Hospital di Onco-Ematologia, da sette anni orsono, si è strutturata una nuova disciplina: la Robotica Creativa. Tale disciplina condivide impostazioni teoriche e metodologia, costruttivo-costruzioniste, con la Robotica Educativa.

In data 4 giugno 2014, la Scuola dell’Infanzia “G.Gaslini” ( U.O.C. D.H. Onco-Ematologia) è risultata vincitrice del Premio Smau Smart City Roadshow , per aver realizzato un progetto innovativo (Robotica Creativa in Ospedale) e per essere un esempio virtuoso  nello sviluppo delle moderne città intelligenti

Riconoscimenti e attestazioni di merito