VALUTAZIONE DELL'APPRENDIMENTO

Le modalità di verifica si articolano seguendo un iter particolare per l'atipicità della scuola in ospedale.

Gli alunni iscritti seguono un curricolo scolastico regolarmente riconosciuto e  in condivisione delle norme stabilite dall’Istituto

Per i lungodegenti la proposta didattica è sostenuta da un costante scambio con gli insegnanti della scuola di provenienza.

Medio e lungodegenti rientreranno presso le scuole di provenienza accompagnati da una relazione che declina quanto effettuato in ambito ospedaliero e garantisce il tempo scuola effettuato testimoniando  il percorso scolastico.