Laboratorio di falegnameria creativa

Si stanno concludendo i laboratori extracurricolari pomeridiani della Secondaria De Toni di Falegnameria Creativa (si veda galleria con immagini di alcuni lavori).

Il corso, che ha avuto molto successo ed è stato seguito da parecchi ragazzi della scuola, si è prefisso di sviluppare la manualità e la motricità fine attraverso il restauro e la lavorazione del legno, promuovere la creatività e l'autonomia degli studenti nell'arte della falegnameria e del recupero, favorire l'interesse per il riutilizzo creativo del materiale, incrementare il problem solving, la socialità e rafforzare il rapporto con l’insegnante e coi compagni.

Complimenti all'insegnante e a tutti i partecipanti!

Falegnameria creativa