Premiazione classe II D

Sabato 18 Aprile si è svolta, presso l’Auditorium dell’Istituto nautico San Giorgio di Genova, la premiazione del concorso “Io dono, voce del verbo...”, manifestazione organizzato da Fidas e Lions in collaborazione con l' Ufficio Scolastico di Genova.

Il concorso  rivolto a tutte le scuole di ogni ordine e grado della Provincia  ha  proposto agli studenti spunti di riflessione con lo scopo di promuovere conoscenza, spirito di solidarietà, capacità di ascolto e di accoglienza  (... puntando allo sviluppo della sensibilità necessaria per percepire i bisogni degli altri  con la speranza di contribuire ad una reale crescita etica e morale della nostra Comunità  attraverso i giovani). Tra le dieci classi premiate ha ottenuto il riconoscimento della Giuria il "pacco dono" della Classe 2D  della Scuola Media De Toni. Gli alunni hanno ricevuto il premio in palio che consiste  nella somma di 250 euro e una bella targa omaggio.

Complimenti a tutti i ragazzi!

Premiazione classe II D